Donazione sangue e colazione

12 Ottobre 2021

La Nobile Contrada dell’Aquila ed il suo Gruppo Donatori di Sangue “Fiorenzo Franci”, nella ricorrenza del decimo anniversario della scomparsa dell’indimenticato “Fiore”, organizzano una donazione di sangue di tutti i Contradaioli per il 10 novembre 2021, cui seguirà una colazione presso la Società “Il Rostro”.
Si invitano tutti i Contradaioli a partecipare contattando Roberto Salvinelli, Responsabile del Gruppo Donatori di Sangue “Fiorenzo Franci”, al numero 348 7201605.
Gli orari delle singole donazioni verranno concordati con il Responsabile del Gruppo Donatori secondo il calendario che verrà fornito dal Centro Emotrasfusionale.
I Contradaioli che non abbiano mai donato sangue o che lo abbiano fatto più di due anni precedentemente alla data odierna, possono comunque rientrare nel Gruppo Donatori di Sangue della Contrada dell’Aquila sottoponendosi presso il Centro Emotrasfusionale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Senese, Policlinico “Santa Maria alle Scotte” ad una pre visita medica di controllo la cui data e relativo orario potranno essere fissati contattando il Responsabile del Gruppo Donatori di Sangue della Contrada.
Per partecipare alla colazione inviare le proprie generalità via messaggio WhatsApp a Mirko Righini al numero 331 7605240.
Donazione sangue e colazione