DONAZIONE SANGUE 11 NOVEMBRE

13 Ottobre 2022

La Nobile Contrada dell’Aquila ed il suo Gruppo Donatori di sangue “Fiorenzo Franci”, nella ricorrenza dell’anniversario della scomparsa dell’indimenticato “Fiore”, organizzano una donazione di sangue di tutti i Contradaioli per la mattina dell’11 novembre 2022 presso il Centro Emotrasfusionale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese, e quindi, la sera, una cena presso la Società “Il Rostro” cui possono partecipare tutti i Contradaioli.

Per altro è intenzione della Contrada e del suo Gruppo Donatori di sangue istituzionalizzare questa ricorrenza rendendola annuale, onorandola appunto con una Donazione di sangue di Contrada così come accade per la ricorrenza della Festa dei “Tredicini”.

La data potrà subire minime variazioni (uno o due giorni prima ovvero uno o due giorni dopo) in relazione alla sua cadenza infrasettimanale rispetto anche all’operatività del Centro Emotrasfusionale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese.

Si invitano quindi tutti i Contradaioli a partecipare contattando il prima possibile Roberto Salvinelli, Responsabile del Gruppo Donatori di Sangue “Fiorenzo Franci”, al numero 348 7201605, ovvero attraverso il Gruppo WhatsApp dei Donatori.

Gli orari delle singole donazioni verranno concordati con il Responsabile del Gruppo Donatori secondo il calendario che verrà fornito dal Centro Emo-Trasfusionale.

I Contradaioli che non abbiano mai donato sangue o che lo abbiano fatto più di due anni precedentemente alla data odierna, possono comunque rientrare nel Gruppo Donatori di Sangue della Contrada dell’Aquila sottoponendosi presso il Centro Emo-Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Senese, Policlinico “Santa Maria alle Scotte” ad una pre visita medica di controllo la cui data e relativo orario potranno essere fissati contattando il Responsabile del Gruppo Donatori di Sangue della Contrada.

Per partecipare alla cena dell’11 novembre p.v. prenotarsi sul sito della Società “Il Rostro”.

DONAZIONE SANGUE 11 NOVEMBRE