Comunicazione del Priore

6 Agosto 2021

Comunicazione del Priore sulle disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19

 

Carissimo Aquilino,
in conformità con le nuove disposizioni legislative, a partire dal 6 agosto per i contradaioli maggiori di anni 12, i locali interni della nostra Contrada/Società potranno essere frequentati esclusivamente da coloro che sono in possesso di Green Pass o documenti attestanti la temporanea non infettività (tampone negativo) o immunità da precedente infezione (attestazione della guarigione da Covid-19).
Ciò significa che per poter accedere ai nostri ambienti “al chiuso”, sia da commensali per le cene che da addetti cucina, turni bar, servizi ai tavoli e per le attività delle varie commissioni di Contrada, nonché per le prossime assemblee “al chiuso”, sarà obbligatorio essere in possesso della relativa certificazione.
A tale proposito è auspicabile che ognuno di noi, per consentire di snellire la procedura di controllo, invii fin da subito al numero whatsapp della cancelleria +39 3891905050 o in alternativa all’indirizzo mail info@contradadellaquila.com la copia elettronica del proprio Green Pass con indicazione della sua data di scadenza. Questa procedura permetterà di non essere controllati ogni volta che si accede ad un locale interno della nostra Contrada/Società. Le copie elettroniche personali, dopo aver constatato la loro validità, verranno cestinate nel rispetto della privacy.
Auspicando la massima responsabilità e collaborazione di tutti, certo della tua comprensione, ti saluto al grido di W l’Aquila!

Francesco Squillace

Comunicazione del Priore