Roster Chef

Dopo il travolgente successo di critica e pubblico, arriva nell’Aquila Roster Chef, la versione gialla celeste e nera del fortunato programma Sky Masterchef.
A contendersi il mestolo di miglior cuoco del Verchione, si sfideranno ogni sera due squadre (gialla e nera) composte da 3/4 persone.
Ambo le squadre avranno a disposizione una “Mistery box” con all’interno ingredienti che dovranno obbligatoriamente utlizzare per cucinare un primo, un secondo e un contorno. Non solo: ciascuna squadra dovrà utilizzare anche un ingrediente di propria scelta,da richiedere prima ancora di conoscere quelli misteriosi contenuti all’interno e da cucinare contestualmente a questi ultimi.
Comprendendo le inevitabili difficoltà dei nostri concorrenti, ogni squadra potrà contare sui consigli e sulla supervisione di un ospite d’onore, uno chef di provata esperienza che ci onorerà della sua presenza. Ancora la produzione deve sciogliere l’ufficialità, ma già si parla di  Nanni, Moro, Cina e Marzia: nomi da far tremare i polsi.
Durante la serata, i commensali dovranno votare la squadra migliore, non lesinando applausi, critiche e lanci di frutta marcia nel caso di pietanze immangiabili.
Le squadre vincitrici prenderanno parte alla seconda fase del torneo, la cui composizione verrà decisa in base al numero dei partecipanti e all’esito dell’urna di Nyon.
Per iscriversi, contattare Guido Squllace (+39 339 745 2529) e fornire i nomi dei partecipanti, ricordandosi di nominare un capo gruppo per ciascuna squadra.
Le date scelte sono:
17 Febbraio

3 Marzo
24 Marzo

21 Aprile
Affilate le lame, pulite i grembiuli e in bocca al lupo!!